Pin It button on image hover

sabato 26 gennaio 2013

Tulipani per San Valentino? Oh yes



E' vero è un pò presto ... ma a San Valentino ci state pensando?
Guardate che è come Natale, sembra ancora lontano, 
ma il 14 febbraio è già lì dietro l'angolo, che vi aspetta...
Lo sappiamo, che dopo la corsa ai regali di natale, siete un pochine sfinite
e le idee per il vostro innamorato scarseggiano...
e allora eccoci qui con una proposta poco convenzionale: una bella scatola di ...tulipani!




E già che ci siamo, esageriamo pure e facciamo anche un regalo a chi vogliamo bene
come alla mamma, alle sorelle o, perchè no,  anche alla suocera?



perchè è vero che a San Valentino  manca  meno di un mese,
ma ogni giorno è buono per regalare dei fiori!




Con questo post partecipo al Linky Party Creative Valentine by La gatta sul tetto
     
Buona giornata
Un fiore di Crilà

24 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per le tue foto!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  2. LE tue foto sono bellissime, complimenti.
    Grazie per il tuo commento nel mio blog, mi ha fatto molto piacere.
    Buona continuazione.
    Alla prossima.
    Serena

    RispondiElimina
  3. Care Cristina e Laura, vi ho conosciute attraverso il linky party di Cinzia, complimenti, mi piace molto il vostro stile!! Nuova follower! :)
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  4. con me sfondate una porta aperta, sono i miei fiori preferiti.
    poi sempre meglio allontanarsi dagli stereotipi

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao piacere di conoscervi vengo qui dal linky party e ho visto questi tulipani stupendi.. complimenti.
    anch'io mi sono linkata per la prima volta e ora scopro un mondo delicatissimo e molto chic^_^
    vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria e Grazie Vaty,
      è un piacere sentirvi!
      Cristina e Laura

      Elimina
    2. Adoro i fiori e le decorazioni in genere quindi come non diventare vostra follower!

      Elimina
  6. Un cuore di tulipani??? Mi piace! Tornerò a trovarvi!
    Ciao a presto
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Crazy Peggy e grazie Lieta,
      siete troppo gentili!
      Cristina e Laura

      Elimina
  7. Buondì ragazze, finalmente riesco a passare a salutarvi! Grazie per aver partecipato al linky con queste meraviglie, e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie a te me averci dato questa opportunità!
      Un caro saluto
      Cristina e Laura

      Elimina
  8. Complimenti ragazze! Create decorazioni stupende e i fiori...sono qualcosa di splendido, come questi tulipani dal colore incredibile!! Verrò a trovarvi molto spesso!! Se vi va, passate a trovarmi!
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passeremo sicuramente.
      A presto
      Cristina e Laura

      Elimina
  9. Bellissimo post!!!
    Ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it .. fatemi sapere cosa ne pensi .. Anch'io sono una creativa
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi,
      ci vediamo da te! un abbraccio
      Cristina e Laura

      Elimina
  10. Che meraviglia...adoro i tulipani, sono i miei fiori preferiti!
    Un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche noi li amiamo molto ...si vede eh?
      Un caro saluto
      Cristina e Laura

      Elimina
  11. Complimenti per il blog! Mi piace molto...e tutti questi fiori sono stupendi! I tulipani in particolare hanno catturato la mia attenzione...bellissima composizione! Brave!
    Grazie per essere passate da me!
    Michela

    RispondiElimina
  12. I fiori nella scatola sono un'idea originalissima!!

    RispondiElimina